1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. terzinaccio

    terzinaccio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,
    Sabato sono entrato nella mia nuova casa che ho comprato e appena messo piene la caldaia andava in blocco, ho chiamato la vecchia proprietaria e mi ha detto di fare delle procedure le ho fatte , ma sempre dopo 15 minuti la caldaia andava in blocco...alla fine l'ho chiusa e sono rimasto al freddo, per fortuna c'era il camino, per tutto il week end. Oggi è venuto a vedere la caldaia un idraulico e mi ha detto che la caldaia è marcia, è rotta e conviene ricomprarla e ci vogliono 600 euro. Ora io mi chiedo , io devo ancora dare 800 euro alla vecchia proprietaria per la cucina, posso scalare la riparazione della caldaia su questa cifra? oppure è stato un mio errore e quindi devo pagare la riparazione più gli 800 euro?

    Grazie e scusate per il disturbo
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Se hai acquistato e sul rogito c'è indicato che l'immobile viene trasferito nello stato in cui si trova, piaciuto e accettato...allora la caldaia è pienamente a tuo carico...puoi cercare di metterti daccordo con la signora per una quota parte, ma non pretendere....;)
    spero esserti stato di aiuto...:)
     
  3. mlar

    mlar Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Mah... una caldaia "marcia" non l'avevo mai sentita!
    Prova a contattare anziché un idraulico generico (al quale sostituire singoli componenti malfunzionanti della stessa conviene meno che installarne una nuova) un centro assistenza autorizzato dell'azienda produttrice della caldaia.
    Basta guardare la caldaia e sulle pagine gialle. Penso risolverai sicuramente con meno di quanto preventivato.
    Un saluto
     
    A Limpida piace questo elemento.
  4. brunobr

    brunobr Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Aggiungi la messa in opera, il collaudo, la dichiarazione di conformità e la pratica 36% : te ne serviranno almeno altri 1.000 in più.
    Ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina