1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Qual è la prima cosa che faresti se dovessi cambiare casa?
    Cambiare casa: da dove è meglio iniziare? Vota il sondaggio

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Iniziate con il piede giusto, cominciate da Antonio Troise, uno di cAsa:affermazione: :ok: :occhi_al_cielo:

3. Brisko

Brisko Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Personalmente inizierei dai siti internet. Solo annunci con foto o virtual tour o similari. E maggiori dettagli ci sono nell'annuncio più favorevolmente resterò colpito dall'inserzionista.

4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata:...modesto di secondo nome fa il ns. Antonio;)

A Antonio Troise piace questo elemento.
  5. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    io inizierei, anzi ho gia' iniziato un anno fa anche a vedere la zona, anzi le zone che potevano andarmi bene
    e poi cercando su internet case in quel perimetro scartando quelle con cifre mostruose e cercando al max
    case in vendita a prezzo leggermente superiore alla mia possibilita' di spesa tenendo conto che un minimo di sconto te lo fanno tutti anche se il prezzo e' giusto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina