didal

Membro Attivo
Privato Cittadino
chiedo agli esperti...
vorrei sostituire la veccchia caldaia con una nuova ,della stessa tipologia,ci vuole un nuovo ace?
 

AngeloC

Membro Attivo
Privato Cittadino
in realtà si, dovrebbe essere rifatto l'ACE, ma solo se serve! Mi spiego: la caldaia può anche essere simile, ma non sarà la stessa, per cui cambieranno i valori dell'ACE.
C'è però da ricordare che l'ACE è necessario solo in caso di compravendita o affitto, per cui se non ci si trova in queste condizioni non c'è bisogno di spendere tempo e soldi
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
sull'Ace che hai adesso c'è una nota che dice che interventi dovresti fare per migliorare le prestazioni energetiche del tuo appartamento (es: sostituzione serramenti, ecc). Se non cita la caldaia, fa fede quello esistente
 

topcasa

Membro Storico
in realtà si, dovrebbe essere rifatto l'ACE, ma solo se serve! Mi spiego: la caldaia può anche essere simile, ma non sarà la stessa, per cui cambieranno i valori dell'ACE.
C'è però da ricordare che l'ACE è necessario solo in caso di compravendita o affitto, per cui se non ci si trova in queste condizioni non c'è bisogno di spendere tempo e soldi
ma se cambia con una caldaia uguale perchè dovrebbe riavere l?ACE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto