1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kirsty

kirsty Ospite

buongiorno! ho saputo che il 4 febbraio è stato approvto il nuovo piano regolatore. vorrei cambiare l'appartamento da me acquistato in "C3" facendolo "accatastare" come "A3-4".
    qualcuno mi ha detto che è già possibile farlo. altri mi hanno invece detto che bisogna aspettare 60 giorni dall'approvazione....
    vorrei sapere qual'è la "verità" e, se possibile, maggiori dettagli, su modalità e tempistiche.
    grazie! cristina

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Interpella un tecnico del luogo.
    Ti saprà rispondere al meglio.

A kirsty piace questo elemento.
  3. foglinore

foglinore Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Molto interessante...notizia da approfondire...

4. kirsty

kirsty Ospite

scusa, ma chi intendi per tecnico del luogo?
    pensavo che questo sito fosse prorpio per avere risposte dai tecnici...........

5. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    Intende un geometra o un architetto del luogo,
    la normativa urbanistica cambia da quartiere a quartiere, sembra strano ma è così.

Cmque il PRG approvato richiede altri documenti attuativi prima di essere in vigore e la possibilità di cambiare da commerciale a residenziale non è uguale per tutto il territorio ma può variare per un gran numero di fattori, solo recandosi in comune e consultando la documentazione si può avere risposta.

Ciao

6. kirsty

kirsty Ospite

grazie!

7. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Cambia da città a città e da paese a paese.
    Ti dovrebbe rispondere un tecnico milanese iscritto a questo forum.
    Considerato che nessun tecnico milanese del forum ti ha risposto (da vedere se ce ne sono), il consiglio migliore è di rivolgersi ad un tecnico di milano che sicuramente saprà darti i consigli del caso.

8. kirsty

kirsty Ospite

grazie!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina