1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Paolo Nardini

    Paolo Nardini Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Vorrei sapere se è possibile cambiare la destinazione d'uso d'un appartamento sito a Roma nel 18° municipio. L'ufficio previene da la trasformazione condonata di cantina. Il rapporto superficie finestrata è idoneo ad un appartamento.
    Grazie mille!
    Paolo
     
  2. AngeloC

    AngeloC Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Ci sono altri elementi da verificare, oltre il rapporto tra superficie calpestabile e superficie vetrata, come ad esempio l'altezza minima.
    Non hai un tecnico di riferimento/fiducia?
     
  3. cafelab

    cafelab Membro Assiduo

    Altro Professionista
    Il 18° municipio è bello grande... vanno fatte alcune verifiche sia in loco che all'ufficio tecnico prima di poter dare una risposta.
     
  4. rigel76

    rigel76 Ospite

    Ovviamente è fattibile (basta uscire un pò di denari ;) )
    Va verificato il R.Agenti Immobiliari (rapporto aeroilluminante) che non è dato soltanto dalla superficie vetrata (punti luce) ma anche da quelle apribili; le altezze minime; gli impianti igienico sanitari e tecnologici (che devono avere le certificazioni).......probabilmente non sarà necessario nemmeno apportare modifiche interne.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina