1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. thebody83

thebody83 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,

un anno fa ho acquistato un appartamento in costruzione in un complesso residenziale e ho stipulato e registrato il preliminare presso l' Agenzia delle Entrate, con versamento di caparra confirmatoria. Ora ho chiesto un cambio di appartamento(lo voglio piu grande)all'interno dello stesso complesso residenziale, senza ulteriori versamenti di caparre. Il costruttore ha accettato. Devo fare un'integrazione al preliminare ed eventualmente registrarla di nuovo ? Quali sono le spese ?

2. thebody83

thebody83 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Invece di integrare e registrare nuovamente il preliminare,è possibile invece inserire la rinuncia al vecchio appartamento a favore del nuovo direttamente al rogito ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina