josep12

Nuovo Iscritto
Finalmente sono riuscito a cancellarmi da Facebook. Ho avuto la vaga impressione che, se non sei bene accetto, anche se ti comporti educatamente, fanno presto , rimanendo in anominato, segnalare la cosa al Team di Facebook, per poi vedersi disabilitare l'applicazione che ti consentiva caricare qualche video a scopo evangelico, con sottofondi multimediali ricavato dalle musiche cristiane delle ns. chiese cattoliche. La cosa è andato per molto tempo avanti, trovando largo consenso tra le persone bisognose del conforto della Fede, mi son visto così una crescita dei fans, sopratutto donne, che chiedevano aiuto morale e spirituale. Tutto questo forse a qualcuno non stava bene, da qui la segnalazione in anominato. Conclusione è che io sono del parere che in Facebook non si è tutelati abbastanza. Qualcuno può illuminarmi quello che è giusto e quello che è ingiusto? Grazie:stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mah... non sono così "accorti" o meglio lo sono solo contro quello che loro ritengono un rischio legale.
Evidentemente il team di FB ha intravisto nella tua attività qualcosa che per loro poteva diventare rischioso sotto il profilo legale.

Dubito che vadano ad "antipatia" anche perché con 500 milioni di utenti non ne avrebbero il tempo ;)
 

josep12

Nuovo Iscritto
Grazie , infatti ieri leggevo che un pò tutti i network sono controllati minuziosamente, rischio di farli chiudere
senza ricorso al Tribunale.
Grazie di nuovo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto