1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. maxdica

maxdica Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti, devo stipulare un conttratto uso abitativo tra un conduttore ed un locatore persona giuridica. Si può utilizzare il concordato 3+2 in questo caso? Grazie. Massimo.

2. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Si lo puoi fare.

3. maxdica

maxdica Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Limpida, tuttavia all'agenzia delle entrate mi hanno fatto registrare un'altro fatto in precedenza in quanto per il canone concordato il locatore deve essere persona fisica. Io non ci capisco più nulla. esiste una norma o circolare che regolamenti ciò ? Grazie.

4. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Per caso hai chiesto la cedolare secca?

5. maxdica

maxdica Membro Attivo

Agente Immobiliare
    No perchè non lo può fare. Ma per quel che riguarda le agevolazioni fiscali, se si tratta di un soggetto giuridico , ne possono beneficiare ?

6. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Adesso poni un'altra domanda!
    Ti posso assicurare che un soggetto giuridico può fare contratti di locazione a canone concordato, sul beneficio fiscale invece credo dipenda da che tipo di soggetto giuridico sia.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina