1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GML

    GML Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    salve,
    ho letto recentemente su una delle vostre discussioni sulla problematica del "CONDOMINO" di capannoni industriali, io mi trovo esattamente nella situazione dove esiste un solo proprietario e diversi inquilini con servizi in comune. Pertanto da quello che è emerso dalla discussione non potrei applicare un "REGOLAMENTO DI CONDOMINIO" ma apportare una modifica ai vari contratti d'affitto. ( ho capito bene?), quali sono le pratiche e a chi mi devo rivolgere per apportare le modifiche ai contratti d'affitto?
    grazie
     
  2. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Le modifiche ai contratti richiedono sempre la condiivisione delle parti.

    Nulla invece vieta al proprietario comunicare nuove regole di comportamento. Non altrettanto facile inventarsi regole con valenza economica.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina