1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. multiservice

multiservice Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ho bisogno di un esperto legale per un inconveniente avuto con coloro che dovevano prendere in affitto la casa avendo concordato per iscritto il parziale anticipo della caparra abbiamo consegnato loro le chiavi della casa mentre premetto che essa è parzialmente immobiliata solo vano cucina oggi mentre eseguivano la pulizia di tale cucina nel sottostante mobilio del piano cottura hanno trovato nido di topi ora a loro ragione non vogliono più lacasa devo restituire l anticipo parziale della caparra non so come risolvere la questione nel modo più civile possibile premesso che la casa e stata per anni chiusa e si trova in campagna nei pressi del paese grazie

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    I topi in campagna sono una normalità.
    In una casa chiusa da anni, può capitare.
    Se proprio vogliono andare via, restituisci la somma versata e cerca altri che sappiano degli abitatori delle campagne.

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Magari, offriti di fare una pulizia totale della casa a spese tue e può darsi che decidano di restare.

Se invece vanno via ugualmente, la pulizia totale falla lo stesso a favore del nuovo inquilino...

Silvana

4. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    In campagna è utile oltre che gradevole avere un gatto che gira per la casa ed intorno. E' la miglior garanzia contro i topi. Io che abito in campagna da quando ho i gatti, non ostante vi siano fabbricati inutilizzati, legnaia e cumuli di compostaggio del verde, non ho più topi.

5. Bagudi

Agente Immobiliare
    Affitto gatto compreso ????:risata::risata::risata::risata::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:

Silvana

A Sim piace questo elemento.
  6. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    Si ma non ai vicentini:triste:

7. Bagudi

Agente Immobiliare
    Guelfi e ghibellini ???

8. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    "Affittasi casale in campagna ... composto da ... buone condizioni ... € TOT comprensivi di antifurto, arredamento, gatti anti-topi" :risata::risata:

9. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    gentile bagudi, i vicentini hanno fama e credi non immeritata, di mangiatori di gatti. Ovviamente una volta, ma qualcuno ancora c'è.

10. Bagudi

Agente Immobiliare
    :shock::shock::shock::shock::shock:

Silvana

11. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La loro fama supera quella dei cinesi?:shock::shock:

12. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    Si Antonello qui da noi sicuramente. C'è una filastrocca che dice: padovani gran dottori, veronesi tutti matti e vicentini magnagatti.:affermazione:

13. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Però!

14. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Da noi si dice che lo spacciano per agnello ( il gatto ) ...:shock:

15. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io sapevo anche per il coniglio

A studiopci piace questo elemento.
  16. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    ahh vedo che sei un intenditore :risata::risata::risata::risata: comunque ho sbagliato io era per il coniglio non per l'agnello ..

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina