multiservice

Nuovo Iscritto
ho bisogno di un esperto legale per un inconveniente avuto con coloro che dovevano prendere in affitto la casa avendo concordato per iscritto il parziale anticipo della caparra abbiamo consegnato loro le chiavi della casa mentre premetto che essa è parzialmente immobiliata solo vano cucina oggi mentre eseguivano la pulizia di tale cucina nel sottostante mobilio del piano cottura hanno trovato nido di topi ora a loro ragione non vogliono più lacasa devo restituire l anticipo parziale della caparra non so come risolvere la questione nel modo più civile possibile premesso che la casa e stata per anni chiusa e si trova in campagna nei pressi del paese grazie
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I topi in campagna sono una normalità.
In una casa chiusa da anni, può capitare.
Se proprio vogliono andare via, restituisci la somma versata e cerca altri che sappiano degli abitatori delle campagne.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Magari, offriti di fare una pulizia totale della casa a spese tue e può darsi che decidano di restare.

Se invece vanno via ugualmente, la pulizia totale falla lo stesso a favore del nuovo inquilino...

Silvana
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
In campagna è utile oltre che gradevole avere un gatto che gira per la casa ed intorno. E' la miglior garanzia contro i topi. Io che abito in campagna da quando ho i gatti, non ostante vi siano fabbricati inutilizzati, legnaia e cumuli di compostaggio del verde, non ho più topi.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
"Affittasi casale in campagna ... composto da ... buone condizioni ... € TOT comprensivi di antifurto, arredamento, gatti anti-topi" :risata::risata:
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
gentile bagudi, i vicentini hanno fama e credi non immeritata, di mangiatori di gatti. Ovviamente una volta, ma qualcuno ancora c'è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto