Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene, ora che sono AI (sebbene ancora in attesa del n.° di iscrizione), vorrei predisporre al meglio il futuro lavorativo.
E allora, sebbene "la quota associativa non rappresente un costo, ma un investimento !" (frase rubata dal sito di Fimaa La Spezia ;) ), vorrei comunque sapere a quanto ammonta...
Per la FIAIP sul loro sito ho trovato per le ditte individuali € 300 + € 28 polizza assicurativa.
Ma per le altre ???
Via, datemi una mano a reperire questa semplice notizia... :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No, scusa alessandro, ma manca anche il costo della fimaa, non viene dichiarato nel sito....
 

mosca

Membro Assiduo
Per ANAMA ti devi rivolgere alla Confesercenti della tua Provincia visto che la quota può essere diversa da provincia a provincia ;) ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Wow la Susi con i capelli lunghi!
:applauso: :applauso: :applauso: :innamorato: :^^:

La FIMAA a Roma costa 200 euro circa per la prima iscrizione, e 300 euro dalla seconda in poi (ovviamente è compresa l'assicurazione).
Per quanto riguarda FIMAA Roma trovo molto utile e ben fatta la rassegna stampa giornaliera, mentre ho avuto qualche difficoltà nella richiesta di informazioni via mail (ma andare a trovare Luca e Manuela della segreteria è sempre un piacere! :D )

;)
 

Susy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara Omonima,
in provincia di Treviso iscrizione Ascom Commercianti, Fimaa e polizza assicurativa 207,00 Euro contro 378,00 di Fiaip. Anama non ha risposto alla mail di richiesta adesione. Il vero problema è che per avere la polizza assicurativa ci si deve iscrivere all'associazione di categoria...Non ho trovato agenzie assicurative che propongano polizze professionali simili a cifre "decenti". Sono rimasta un pò delusa da tre anni di iscrizione Fiaip (ho avuto solo 2-3 contatti per collaborazione in valutazioni, un solo corso sul tema "privacy" e la casella di posta è stata inattiva per diversi periodi) per non dire che mi sono sentita una "zombi" perchè provenivo da un franchising, malgrado le oneste e trasparenti collaborazioni. Con 171,00 euro risparmiate posso fare beneficienza, non credi?
 

Artan

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Susi ha scritto:
Bene, ora che sono AI (sebbene ancora in attesa del n.° di iscrizione), vorrei predisporre al meglio il futuro lavorativo.
E allora, sebbene "la quota associativa non rappresente un costo, ma un investimento !" (frase rubata dal sito di Fimaa La Spezia ;) ), vorrei comunque sapere a quanto ammonta...
Per la FIAIP sul loro sito ho trovato per le ditte individuali € 300 + € 28 polizza assicurativa.
Ma per le altre ???
Via, datemi una mano a reperire questa semplice notizia... :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Le quote FIMAA variano da provincia a provicia e sono comprese sia della polizza assicurativa che della tessera ASCOM Confcommercio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto