1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    [center:m49qsl12]MASSIMO RISPETTO PER LE AUTORITA'[/center:m49qsl12]

[center:m49qsl12]Però......[/center:m49qsl12]

Delle volte ne fanno delle belle, e mi sembra giusto condividerle!

ATTENZIONE: in questo thread non vorrei che siano pubblicate barzellette, ma fatti REALI e comici riguardanti carabinieri, poliziotti e finanzieri... Tutto però con lo spirito umoristico e il rispetto che questi uomini e donne meritano!

Mi è venuto in mente di aprire l'argomento dopo che oggi sono riuscito a infiltrarmi a una cerimonia del Carnevale d'Ivrea con un amico giornalista (e non solo)...
    ... Mi è stato presentato un giovane e amichevole capitano dei Carabinieri che doveva presenziare alla cerimonia insieme al questore della polizia, al comandante dei vigili urbani e al capitano della finanza (confesso che iniziavo a sentirmi in soggezione :confuso: )...

... Però come sempre i Carabinieri sanno distinguersi, ed ecco che in un momento di relax il capitano si dimentica il cappello d'ordinanza appoggiato su un tavolo...

Siccome a carnevale ogni scherzo vale, qualche buontempone ha ben pensato di "mettere al sicuro" il copricapo! Salvo dimenticarsi di avvisare il legittimo proprietario che è stato costretto a una sosta forzata nel salone poichè essendo in uniforme non poteva presentarsi in pubblico senza cappello....

Risate dei colleghi e di tutti i presenti, vani tentativi di rintracciare il capitano Venturi (R.I.S. su canale 5 ndr) per condurre indagini appropriate... Alla fine il malfattore si è costituito tra gli applausi generali e il caso si è risolto!

Questo è un piccolo esempio degli aneddoti che vorrei veder pubblicati, sono sicuro che avrete assistito a situazioni migliori, per cui : AVANTI!!!

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Parlando sinceramente, da acquirente un abbattimento del prezzo di oltre il 50% mi farebbe pensare: "mi fregano adesso o me stavano a' fregà prima?"
    Come mai un ribassone del genere? Sapere i retroscena magari ci potrebbe aiutare a darti un consiglio ... :occhi_al_cielo:

Taita ;)

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Scusa Taitone ho spostato il messaggio di Lacapanna trasformandolo in argomento nell'area di supporto. Ti spiace copiare e incollare nel nuovo argomento la tua risposta? Mi hai preso in controtempo :D

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Lo faccio subito .. .sapevo che l'avresti spostato .. in effetti qui c'entrava poco! ;)

Taita ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina