Roma79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti gli utenti del forum , mi aguro di aver scelto la sezione giusta . Cerco casa a Catania causa trasferimento , ma li non conosco praticamente nessuno qualcuno sa come posso muovermi ?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Presente.se cerchi un agente immobiliare ti posso fornire 2 nominativi. sono cari amici miei li conosco personalmente.
in che zona cerchi
 

Roma79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A me interessa la zona di Nicolosi verso il centro , non so se conoscono benissimo la zona . realtà l'immobile l'avrei già adocchiato , ma nn l'ho mai visto di persona
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
io la conosco abbastanza bene è il mio paese preferito :) . ma non ho capito come ti vuoi muovere allora? senza agenzia e chiedi solo info o con agenzia? e poi questo immobile è di un privato o lo ha in carico un'agenxia?
 

Roma79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ho provato a scriverti in privato ma nn è possibile . davvero conosci bene la zona ? non è a carico di nessuna agenzia
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
perché hai pochi messaggi sei nuovo iscritto. domani ne riparliamo che devo staccare. certo che la conosco abbastanza bene!
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
per me merita di essere visto. dice zona centro ma in centro da poter scendere e spostarsi a piedi non ci sono nuove costruzioni. devi sempre prendere la macchina o scooter. ma il paese non è grande. vai a vedere e mi fai sapere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto