U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Stavo cercando un gestore di energia elettrica con relative offerte e ho pensato che può essere utile a tutti sapere e conoscere. Dovesse chiedermelo un Cliente non saprei cosa rispondere :confuso: .
Colleghi illuminatemi :)
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
Sono tutti una massa di ladri, promesse solo promesse,....avevo provato ENI, non ti dico.......e sono ritornato al vecchio gestore.
 

m.barelli

Membro Attivo
Professionista
Dopo una apposita ricerca ho scelto i seguenti gestori

Enel e-light luce per l’energia elettrica (mercato libero)
Enel e-light gas (mercato libero)

Però ho fatto da poco i contratti e devo ancora verificare poi a conti fatti se c’è effettivamente un miglioramento. Il relativo sito mi sembra sufficientemente curato per poter seguire le proprie utenze, non sono previste bollette cartacee.

Successivamente mi sono inscritto al Gruppo di acquisto per utenze elettriche e gas di Altroconsumo che è aperto anche ai non soci. L’iniziativa si chiama “Abbassa la bolletta” e proseguirà con la raccolta delle offerte dei Gestori nell’ambito di un’asta prevista il 19/09/13 per l‘intero blocco di utenti che attualmente ammontava a circa 68.254 persone prenotate. Se non ho capito male ci si può prenotare fino al 18/09/13, che è il giorno prima dell’asta, compilando on line un modulo sul sito di Altroconsumo, gratuitamente e senza vincoli.

Un saluto a tutti
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Se non si paga la bolletta...
08-candele_accese.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto