1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lingam

lingam Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve a tutti, il mio problema è il seguente : ho ereditato l'appartamento che attualmente abito, lo stesso è inserito in un atto di divisione unitamente ad altri beni immobili andati ai miei fratelli;pochi mesi
    fa ho avuto bisogno di un certificato catastale e presso l'ufficio del catasto di Napoli (una bolgia infernale) mi è stato risposto che l'appartamento non risulta: cosa è successo ? e cosa devo fare per " ritrovarlo ".-
    P.S. ai germani risulta tutto quanto ricevuto nello stesso atto di divisione.

2. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Ciao lingam
    Ti sei recato al catasto di napoli con il rogito da cui prendere i numeri delle particelle a te intestate?
    se si procedi inquesto modo confronta le particelle nel rogito dei tuoi genitori o chi ti ha fatto ereditare ciò e verifica che le particelle trascritte in questo rogito siano uguali a quelle nel tuo rogito, se ciò non verifica fai le visure con i dati del rogito di chi ti ha fatto ereditare e con queste ed il tuo rogito recati dal notaio che ti ha redatto il rogito di divisione e fatti spiegare cosa è successo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina