1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti mi è arrivata oggi la proposta di rinnovo di casa.it

per un pacchetto 40 annunci 329€ + IVA al mese !!!!!!!!!

cos'è un nuovo franchising???

a chi altri è arrivata questa fantastica proposta???

Files Allegati:

2. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    A mè, dopo 2 anni che li snobbo, mi hanno appena proposta 2 mesi di prova GRATIS !!!!

A Antonello piace questo elemento.
  3. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ovviamente ho già mandato disdetta !!!!

Le richieste che arrivano sono ridicole, non fissiamo un appuntamento "vero" con clienti ( non con colleghi o abusi travestiti da clienti ) da mese e raddoppiano il costo??

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

A me arriva tutti i giorni la proposta dei 2 mesi gratis

5. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    :innocente:

A roberto.spalti piace questo elemento.
  6. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Va bè se devo mandare disdetta per poi avere 2 mesi gratis ....... volo in posta con la raccomandata !!! :risata:

7. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... e il "bello " deve ancora arrivare... preparatevi amici... preparatevi:shock:

A Tobia e Ponz piace questo messaggio.
  8. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ,.... cosa dobbiamo aspettarci di nuovo???

9. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    a me propongono prezzi molto più bassi... :D ma di tanto. Sarà perchè non li uso da quasi 4 anni oramai? :D

E li abbassano a ogni chiamata.

La politica alle segretarie è: "se chiamano, ditegli di mandare una mail con l'offerta, non parlo con nessuno, leggo e se mi interessa li contatto" :D

Cosa dovete aspettarvi, il peggio possibile, si salvi chi può. Io per ora, può :D

Sono a ripulire le richieste, ne ho assegnate 88 a operatore e ne ho ancora 1300 da gestire, ho ricevuto 138 richieste lavorabili da i miei circuiti... ma io ho smesso di affidarmi a questi da diversi anni... ;)

10. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche a me.
    Ho caricato qualche immobile, ma è una perdita di tempo.
    Richieste assurde da emeriti introvabili con mail e per telefono.
    Ho ottimi risultati con portali gratuiti a tiratura nazionale.

A luciobo e Ponz piace questo messaggio.
  11. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mettere annunci li significa sminuire se stessi.

E chi lascia richieste in quei portali finisce per essere assillato da 50 telefonate in un giorno, alla quinta ha già detto "ho già trovato".

Altrove chi lascia richiesta viene contattato solo dall'agente che cura l'immobile... altri mondi.

Ai clienti che cercano che vogliono rivolgersi alle agenzie consiglio di visionarne i siti e contattare direttamente, evitando con cura i portali, o di andare in agenzia a rendersi conto del livello di servizio e affidarsi a un agente... ai colleghi consiglio di investire in se stessi, per evitare rimanere nella marmaglia melmosa che oltretutto, ricordo, è alla portata dei nostri clienti venditori che con pochi euro possono esser nella medesima vetrina.

Se volete servirvi di portali (mi rivolgo ai clienti), andate su trovit che ve li raggruppa tutti, poi contattate direttamente l'agenzia immobile per immobile. NON LASCIATE RICHIESTE in quei portali se volete vivere.

Consiglierei inoltre a colleghi meno restii, di unire le forze localmente per crearsi vetrine alternative e quindi vero valore aggiunto.

Fine altruismo.

Fate come avete sempre fatto che a me va benissimo.

PS.

Ai clienti venditori segnalo che spesso, quando mettono un annuncio in un portale pensando di non servirsi di noi agenti, a noi agenti viene immediatamente mandato i dati di contatto. ;)

Fate vobis.

A francesca7, andrea boschini, il Custode e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. andrea boschini

Agente Immobiliare
    cosa aspettarsi? per mantenere i loro costi e con la moria degli AI solo aumenti...
    ricordo ancora una volta una frase che mi e' stata rivolta...caro Andrea non aumenti...ma solo una diminuzione degli sconti.... da far riflettere e da far rabbrividire.

A Bagudi e Tobia piace questo messaggio.
  13. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    prova su cercacasa.it è gratis e qualche volta funziona

14. andrea boschini

Agente Immobiliare
    cercacasa due mesi di prova gratuita se non sei fiaip poi 300 euri ,se sei fiaip gratis sempre ;)

15. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Parla per te, io l'ho pagato 7 anni di vita, sprecati. :D

16. andrea boschini

Agente Immobiliare
    :triste: devo piangere o :risata:...dimmi tu;)

17. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    :ok:

siamo in una piccola zona con sei agenzie e stiamo preparando un portale (senza esportazioni) unico per quattro di noi.

Tutti gli immobili caricati saranno condivisi e in ogni annuncio si potrà scegliere con quale agenzia procedere. Le due agenzie rimaste non fanno pubblicità su portali ma esclusivamente su siti personali.

Se abbiamo fatto bene i calcoli noi quattro dovremmo avere 3/4 degli immobili della zona pubblicati solamente su un unico portale privato e 1/4 di immobili diviso tra privati e agenzie non di zona su i due portali a pagamento. Dovremmo arrivare ad una buona indicizzazione in poco tempo.

Per entrare nel portale da privato devi affidarti ad un agente,
    Per entrare nel portale da Agente devi portare almeno 10 immobili esclusivi (a prezzo lavorabile) ricevendo il diritto a vendere tutti quelli presenti nel portale.

Chi vende tratta e incassa la provvigione dal proprio cliente
    Chi inserisce gli immobili, condivide i documenti, incassa la provvigione dal proprio cliente ed è responsabile delle chiavi.

Sperem..

Ultima modifica: 10 Aprile 2014
    A MaxMatteo, Bagudi, andrea boschini e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. andrea boschini

Agente Immobiliare
    bravi e complimenti :applauso:

19. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Se lo fate pulito, pensando al cliente e non ad altro, con la giusta formattazione e pulito non avrete problemi a posizionarvi.

20. Martinus

Martinus Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti!
    Anche a me propongono quotidianamente 2mesi gratis.
    Non ho ancora avuto un contratto con loro.
    Sinceramente anche io, come il sig. Antonello, mi trovo bene con i portali gratuiti ed in contatti diretti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina