1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gandalf01

    gandalf01 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Una cascina di inizio 900 ha bisogno di alcune sistemazioni e realizzare un recinto ( anche nel modo indicato dal comune) per metterci un cavallo e due poni (che altrimenti dovrebbero essere venduti o peggio ancora). Il problema è che questa cascina è vicina ad un cimitero quindi il comune non permette nessun lavoro se non una semplice recinzione con rete. La cosa da sottolineare è che la cascina è più vecchia del cimitero. Quindi chiedo possibile che questo aspetto non le permetta alcuna deroga? L'immobile si svaluta e ci rimettono.

    grazie mille per i suggerimenti
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    L'istituzione post realizzazione della cascina fa si che questa può essere oggetto di ristrutturazione e riattivazione senza osservare la distanza minima della fascia di rispetto, ogni qualsiasi altro manufatto da realizzarsi adesso deve osservare tale distanza minima.
    Ciao salves
     
  3. Dorrie

    Dorrie Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Fai mettere la rete e all'interno una recinzione elettrica per gli animali.
     
  4. gandalf01

    gandalf01 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    grazie mille, allora riproverò in comune che assolutamente non vuole sentire ragioni, persino rifare le tettoie non è permesso.. ha persino detto che l'USL non lo permette, riferendosi al cavalloed ai due poni (ma se ci sono ancora le scoine in Paese..)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina