euriscos

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno, avrei bisogno di qualche delucidazione in merito alla categoria dei locali che possono essere utilizzati per svolgere attività di consulenza e trattamenti estetici nel comune di Torino. In altre parole posso svolgere detta attività in locale categoria A/10 che naturalmente risponda ai requisiti del settore specifico della professione estetisti oltre che quelli igienico sanitari?
Grazie in anticipo!
 

euriscos

Nuovo Iscritto
Professionista
Cosa intendi? Questa formulazione societaria è possibile ed è così che il commercialista la registrerà, perché altri albi?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Ok, mi spiego
Dal punto di vista catastale:
1) se l'attività prevede la sola prestazione di estetista cioè solo prestazioni alle persone, la categoria catastale corretta è la C/3;
2) se oltre a quanto sopra c'è la vendita di prodotti per cura e attinenti all'estetica allora la categoria catastale corretta è la C/1;

Dal punto di vista urbanistico occorre verificare se nella zona dove vuoi intraprendere l'attività il regolamento comunale e di igiene permette tale attività.
E' ovvio che tali locali sia che si tratti di prestazioni di cui al punto 1 e 1+2 debbono avere le caratteristiche di idoneità per ambienti ad uso abitativo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto