1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fabrizio64x

fabrizio64x Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    ad Aprile ho acquiasto un villino in un consorzio.
    A Settembre mi arriva in casetta una comunicazione dall'amministratore che il condomio ha perso una causa e deve ripartire i costi tra tutti i condomini.
    In fase di rogito il venditore ha taciuto sulla causa in corso.
    La mia domanda è , io pago. Poi posso rivalermi sul venditore che ha taciuto la causa in fase di rogito ?

Grazie in anticipo.

Saluti

Fab.

2. enzo6

enzo6 Ospite

Se non indicato nel rogito puoi farlo

3. fabrizio64x

Privato Cittadino
    Grazie per l'informazione.

SAluti

Fab.

4. fabrizio64x

Privato Cittadino
    Altro aggiornamento, ho scoperto che l'assemblea della comunità ha approvato circa due anni fà la rimozione di pini pericolanti e la sostituzione di un trattorino per la manutenzione dei giardini, solo ora però dovrebbe essere applicata.
    A chi spettano le spese ? A me o al costruttore che al momento dell'asseblea era ancora il proprietario ?

Grazie
    :confuso:

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Comprando casa ti sei reso responsabile delle spese di condominio corrente e di quelle dell'anno precedente. Infine a rogito hai ricevuto una dichiarazione in tal senso.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina