1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    da circa un mese ho fatto richiesta di attivazione della ,linea telefonica fissa; sono venuti i tecnici e hanno rilevato una ostruzione nel tubo condominiale dove passano già due linee telefoniche e così mi hanno sospeso l'attivazione imputando a me, proprietario, la risoluzione del problema.
    Ho fatto una perizia con un elettricista privato che è anche condomino del mio palazzo che non ha trovato nessun problema, anzi ha dimostrato con foto e video che c'è abbbastanza spazio per allacciare altre utenze. Intanto il vicino proprietario di uno dei due cavi già presenti, non vuole che l'elettricista mi passi un cavo guida per i tecnici telecom perchè ha paura che possa "disturbare " la sua linea e mi ha addirittura "proposto" di farmi una tubazione a parte con i relativi costi onerosi che questo comporta!!!
    si può arrogare questo diritto? può impedire il passaggio del mio cavo nel tubo condominiale?
    come posso tutelarmi?
    Grazie!!!!

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    c'è un amministratore?

3. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    No...niente amministratore..

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    va a buon senso, ma non ti puo vietare di tirare un cavo. Se per i tecnici telecom non c'è problema procedi....

A Rosa1968 piace questo elemento.
  5. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    okkk..grazie mille!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina