Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Silvio Berlusconi, con una decisione improvvisa e fulminea, con il suo scatto felino che brucia tutti, con quell'aria birichina da ragazzino che già la sa lunga sulla vita, ha manifestato la sua ferma volontà di riscendere, per la sesta volta consecutiva, nell’agone politico per far mangiare di nuovo la polvere agli altri partiti.
Il pupone ha ancora molta energia da spendere. Egli porta bene i suoi 76 anni.
Nessun dubbio, egli è ancora il politico più giovane di tutto il bigoncio. Chi potrà mai reggere il suo passo rapido ed agile?
Chi mai potrà opporsi alla sua ansia di rinnovamento?

images
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh.... la coerenza è il suo forte....
 

Allegati

  • NULLA_E’_PIU’_CERTO_DELL’INCERTO.jpg
    NULLA_E’_PIU’_CERTO_DELL’INCERTO.jpg
    36,4 KB · Visite: 29

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Che esternando senza copione (B) facesse spesso danno, lo si sapeva da sempre.
La novità è che fa danno anche quando parla da ruoli non istituzionali.

Io non credo che il suo progetto resti ininfluente sulla considerazione mondiale della situazione italiana.
Ma in realtà, se così fosse (come penso che sia) , la vera offesa (meritatissima) sarebbe per il popolo italiano : al mondo abbiamo già dato prova di saperci far portare nel baratro dai pifferai magici, seguendoli come topi dopati.
E, secondo me, la fiducia del mondo verso il fatto che gli italiani abbiano imparato qualcosa da quel che si son già procurati...non c'è.

Ma (posso dire la mia verità) ? Anche io ragionerei come il resto del mondo, per la serie "vuoi vedere che la mostra della dentiera ridens che snocciola favole....frega tutti un'altra volta?" :shock::shock::shock:

Perchè se giri e parli con la gente, porcaccia miseriaccia, ti rendi conto di QUANTE QUANTE QUANTE son le persone che ...incredibilmente....rimpiangono quel doping favoleggiante e sono ancora irrimediabilmente sedotte....non so da cosa!!!!!!! :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto