1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Quale allenatore italiano di calcio vi sta, a pelle, cordialmente antipatico?
    Oppure vi sta antipatico per motivi e scelte tecniche.
    Mi aspetto risposte tranquille, argomentate e serene.

Sinceremente io non posso soffrire Marcello Lippi, nonostante abbia vinto, con merito, il Mondiale di calcio del 2006 in Germania.
    Non mi è mai piaciuto per come abbia "perseguitato" il grandissimo Roberto Baggio, frenandone un pò la carriera.
    Ma come si fa a giudicare Baggio "un giocatore normale"?:shock:

Al confronto di Lippi, Arrigo Sacchi, ( un genio del calcio "panturbiglione") è un simpatico pierino...

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. Graf

Privato Cittadino
    E neanche il grande Capello mi sta proprio simpaticissimo;)

4. EnzoDm

EnzoDm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Lippi non è simpaticissimo, ma per fortuna, quest'anno nel nostro campionato non c'è. Poi...senza dubbio... Mazzarri: quando vince la sua squadra ha sciorinato grande calcio (il che solo raramente è vero), quando perde è quasi sempre colpa...dell'arbitro! Un pò più di coerenza non guasterebbe.

5. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Pochi fra coloro che raggiungono alti livelli (e alti guadagni) riscono a mantenere l'umiltè (cit. Sacchi) necessaria a risultare non antipatici o presuntuosi (da cui deriva l'antipatia).
    Per quanto mi riguarda Lippi non è un mostro di simpatia ma ha tutta la mia stima, non tanto per il mondiale vinto ma per la frase: fossi il presidente dell'inter appenderi i giocatori all'attaccapanni e li prenderei a calci nel "sedere" (da buon toscano usò una parola più diretta).

6. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Il più antipatico e arrogante é Lippi, poi Renzo Ulivieri, che hanno in comune una particolarità, hanno cercato sempre di far ombra su Baggio, senza riuscirci, perché volevano essere loro i protagonisti, Ulivieri lo ha ammesso ed è perdonato, ma rimane un ricordo amaro. Lippi voleva svegliare i suoi giocatori con dei calci in ****, per forza, li trattava come oggetti non pensanti, l'opposto del simpaticissimo Carletto Mazzone.

7. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il piu grande parac***** della serie A: mimmo di carlo

Aggiunto dopo 2 minuti :

oppure il mito

8. gio84

gio84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    anche a me Lippi non sta simpaticissimo, certo è che il suo mestiere lo sa fare egregiamente...

9. Graf

Privato Cittadino
    ....nell'ultimo Mondale non proprio egregiamente....

10. gio84

gio84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    bè questo si.. però nel 2006 e da allenatore della juve ha mostrato grandi cose!

11. Graf

Privato Cittadino
    Lippi, Capello, Sacchi, tre grandissimi allenatori...e chi lo mette in dubbio? :ok:
    Ma anche tre allenatori poco simpatetici....:confuso:

Il talento e la simpatia umana spesso coincidono: Rocco, Liedholm, Bearzot, Ancellotti ma, a volte, camminano su strade diverse...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina