1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    secondo il presidente di assoedilizia, achille colombo clerici, "la cedolare secca per gli affitti avrá impatto zero nella città di milano". il motivo è che l'aliquota unica viene applicata soltanto ai contratti di locazione agevolati stipulati dalle persone fisiche. restano fuori tutti gli altri tipi di locazioni e le persone giuridiche. e milano è solo un esempio

    negozi, uffici, studi professionali, botteghe artigiane e magazzini, ad esempio, resterebbero fuori dalle nuove norme, il che, per città come milano, annulla i benefici della cedolare sugli affitti almeno fino al 2014, secondo assoedlizia

    da contraltare, invece, le norme sanzionatorie, che invece entrano in vigore da subito e su tutti gli immobili

    "la cedolare secca già non era prevista per la gran parte delle locazioni in essere nella nostra città - spiega clerici - ora rinviare al 2014, salvo proroghe, l'applicazione della normativa per i contratti liberi, equivale a vanificare totalmente l'effetto" (fonte idealista.it)
     
  2. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    la cedolare "secca" acquista chili..
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina