1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. marcomaio

    marcomaio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    SALVE a tutti ho affittato un locale commerciale (C1) IL CONTRATTO parte dal 1 febbraio questa cedolare secca mi potreste spiegare con chiarezza che cosa è grazie mille per le risposte :domanda:
     
  2. Pennylove

    Pennylove Membro Assiduo

    Privato Cittadino
    Purtroppo, caro marco, devo dirti che non è possibile applicare la cedolare ad un immobile censito nel catasto dei fabbricati C/1. La cedolare può essere applicata solo in presenza di immobili abitativi locati ad uso abitativo.

    Tracciare il perimetro di tale imposta sostitutiva, in poche righe - i primi chiarimenti (circolare n°26/E) constano di ben 53 pagine - non è agevole. Perciò ti rimando qui: Agenzia delle Entrate - Cedolare secca contratto di locazione - Scheda informativa
     
    A Alessandro Frisoli piace questo elemento.
  3. superpilu3000

    superpilu3000 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina