1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  2. andre86

andre86 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ho lasciato vodafone anni or sono per modifiche unilaterali del contratto alle tariffe (più comunemente chiamate FURTI AUTORIZZATI), anche allora stranamente tim aveva fatto la stessa cosa nello stesso momento....

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Chiaramente c'è un "cartello" tra le aziende telefoniche...

4. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Che bello, me ne starò in santa pace!

5. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Buono a sapersi...

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    io non l'ho mai attivato, mi sembra scortese se sono in conversazione dire, scusi ho una chiamata in linea, è come svalutare il mio interlocutore, se qualcuno mi chiama e trova il "tu tu" dell'occupato se veramente interessato mi richiama.

A Bastimento piace questo elemento.
  7. francesca7

francesca7 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Allora non ho ancora capito. Io credevo che fosse a pagamento l'avviso che arriva quando qualcuno ti ha cercato o ha trovato occupato o non c'era campo. Infatti ho dato ancora una volta del "ladri" a tutte queste compagnie che sono le sole che vanno avanti e si possono permettere dei mega fondi commerciali, tutti chiudono, loro aprono!! dalle schede telefoniche prendono quello che gli pare, se chiedi spiegazioni hanno sempre ragione loro!! Anche 3 fa delle cose!!! Non ci doveva essere un garante??

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina