1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. attia

attia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    stiamo cercando, purtroppo con una certa urgenza, un amministatore per il nostro piccolo condominio di 6 unità immobiliari a Milano.
    Tra i servizi offerti ci piacerebbe venisse incluso anche un sito web condominiale per la consultazione dei registri, della documentazione, dei conti etc. Ho verificato su internet che esistono già alcuni software gestionali o fornitori di servizi che facilitano questo compito, per cui spero che non si riveli un requisito troppo "stringente".
    Vi chiedo pertanto qualche suggerimento su come avviare tale ricerca, nel rispetto ovviamente delle regole di questo sito/forum.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

3. GianniDFL

GianniDFL Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno
    se vuole il ns studio è a sua disposizione
    ci può contattare per maggiori informazioni

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2014
  4. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    GianniDFL presentantoti così con il tuo profilo lasci un po titubante attia sei iscritto dal 2009 e questo è l'unico messaggio che inserisci,

5. GianniDFL

GianniDFL Membro Attivo

Privato Cittadino
    In realtà ho dato solo la mia disponibilità ad essere contattato, visto la sua richiesta, eventualmente le informazioni e la ns. presentazione avverrebbe privatamente, spero che non scelgano un Amministratore a scatola chiusa, così come noi dovremmo valutare il condominio prima di fare un ns offerta.

6. attia

attia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Per favore può inviarmi in MP l'indirizzo del suo sito?[DOUBLEPOST=1390356863,1390356794][/DOUBLEPOST]
    Grazie per il consiglio.
    Ho scritto anche lì, ma purtroppo sinora nessun consiglio o contatto.

7. tiziana77

tiziana77 Nuovo Iscritto

Amministratore di Condominio
    Buongiorno,
    se fosse ancora interessato può contattarmi, io ho uno Studio a Milano.
    Cordialità
    Tiziana[DOUBLEPOST=1393509816,1393509641][/DOUBLEPOST]Io utilizzo un gestionale dove ogni condomino attraverso internet può registrarsi e consultare tutte le informazioni di cui necessita.
    Se Le può interessare, mi contatti pure.
    Tiziana

8. ammbranchi

ammbranchi Nuovo Iscritto

Buongiorno volevo sapere se aveva gia trovato l'amministratore? ?? con il requisito richiesto

9. Michela77

Michela77 Nuovo Iscritto

Buongiorno,
    Se ha bisogno ancora di un amministratore può contattarmi al numero 039 2456032

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Strano che ti facciano scrivere il n. Di trl

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina