Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
possibile che non riesca a trovare il contatto diretto con FIMAA nella nostra provincia ???
E' il colmo, ho deciso di volermi iscrivere, ma all'unico n.° di tel. che sono riuscita a trovare (confcommercio LI) non mi risponda mai nessuno....

Sapreste aiutarmi, per favore ???
 

debartolomeo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
basta rivolgersi a Fimaa Livorno Via ************** 41 tel. 0********** fax 0*********o Fimaa Italia 0******** ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Artan

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
possibile che non riesca a trovare il contatto diretto con FIMAA nella nostra provincia ???
E' il colmo, ho deciso di volermi iscrivere, ma all'unico n.° di tel. che sono riuscita a trovare (confcommercio LI) non mi risponda mai nessuno....

Sapreste aiutarmi, per favore ???

Ti consiglio di rivolgerti al Presidente FIMAA Livorno C************* c /o Lloyd srl Via Scali D’Azeglio, 14 Tel 0*********

Spero di essereTi stato d'aiuto e di annoverarti nei nuovi Soci Fimaa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
vi ringrazio del vostro aiuto e volevo darvi l'esito della mia ricerca:
- il n.° indicato da Artan, 0******** risulta inesistente
- al n.° indicato da debartolomeo risponde la Confcommercio che sulle prime voleva dirmi che non sanno niente di FIMAA, ma alla fine hanno trovato il segretario provinciale, si chiama Daniele Capecchi, gentilissimo, il suo n.° diretto è *********
Pertanto, se qualcun'altro avesse bisogno di contattare FIMAA prov. di LI, questo è il contatto diretto.

Di nuovo grazie ! :applauso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Artan

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusami Scusi ma erroneamente avevo lasciato un numero nella tastiera :confuso: (neanche capace di fare il copia incolla)
Il numero di tel del Presidente FIMAA Livorno Canelli Roberto è **********
Comunque tutti i numeri e gli indirizzi dei Presidenti Provinciali FIMAA sono reperibili sul sito FIMAA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto