1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Caggiano Tiziana

Caggiano Tiziana Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    C'è qualcuno in questo forum di Como e provincia? Vorrei uno scambio di opinioni sugli immobili e sull'andamento del mercato in queste zone

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Tiziana visto che la discussione mi sembra "pubblicabile" la sposto in un'area dove puoi essere più letta (e risposta) ;)

3. Caggiano Tiziana

Agente Immobiliare
    Ok Custode. Grazie.

4. guarnaccia

guarnaccia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ti rispondo io dalla costa romagnola . qui in estate . non sono pochi quelli che vengono qui per la spiaggia e il mare . per una vacanza di una oppure due settimane . qualcuno compra qui il piccolo loft . lo usa in estate e lo dà in comodato gratuito in inverno in cambio di custodia e manutenzione . guarnaccia

5. Caggiano Tiziana

Agente Immobiliare
    Bella la costa romagnola. Ho fatto qualche estate da quelle parti. Che bella idea il commodato! Almeno li qualcuno compra ancora qualcosa! Il mare è instancabile, almeno per me

6. moliripi

moliripi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Tiziana, anche io sono di Como e comincio a muovere i primi passi, sto cercando suggerimenti e anche qualche aiuto per cominciare in questa professione. Monica

7. Caggiano Tiziana

Agente Immobiliare
    Sono contenta che ci sei Monica, mi sentivo sola!

8. moliripi

moliripi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Tiziana, dove lavori, ai un studio immobiliare proprio? ho il patentino, da dove comincio?

9. Caggiano Tiziana

Agente Immobiliare
    Momentaneamente nella provincia di Como in una zona turistica ma qui le cose vanno molto a rilento......a settembre aprirò a Como città un ufficio con una socia. Avremmo dovuto partire qualche mese fa ma, un pò la crisi, un pò tutto quello che c'è da fare per avviare un ufficio, abbiamo rimandato di qualche mese. Sei proprio sola sola? Hai un ufficio tuo? Possiamo incontrarci prossimamente se vuoi così ti faccio vedere il mio ufficio e possiamo scambiare due parole e magari collaborare. Per i dettagli rimandiamo ai mex privati

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina