il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Tiziana visto che la discussione mi sembra "pubblicabile" la sposto in un'area dove puoi essere più letta (e risposta) ;)
 

guarnaccia

Nuovo Iscritto
ti rispondo io dalla costa romagnola . qui in estate . non sono pochi quelli che vengono qui per la spiaggia e il mare . per una vacanza di una oppure due settimane . qualcuno compra qui il piccolo loft . lo usa in estate e lo dà in comodato gratuito in inverno in cambio di custodia e manutenzione . guarnaccia
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bella la costa romagnola. Ho fatto qualche estate da quelle parti. Che bella idea il commodato! Almeno li qualcuno compra ancora qualcosa! Il mare è instancabile, almeno per me
 
U

Utente Cancellato 6969

Ospite
Ciao Tiziana, anche io sono di Como e comincio a muovere i primi passi, sto cercando suggerimenti e anche qualche aiuto per cominciare in questa professione. Monica
 
U

Utente Cancellato 6969

Ospite
Ciao Tiziana, dove lavori, ai un studio immobiliare proprio? ho il patentino, da dove comincio?
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Tiziana, dove lavori, ai un studio immobiliare proprio? ho il patentino, da dove comincio?

Momentaneamente nella provincia di Como in una zona turistica ma qui le cose vanno molto a rilento......a settembre aprirò a Como città un ufficio con una socia. Avremmo dovuto partire qualche mese fa ma, un pò la crisi, un pò tutto quello che c'è da fare per avviare un ufficio, abbiamo rimandato di qualche mese. Sei proprio sola sola? Hai un ufficio tuo? Possiamo incontrarci prossimamente se vuoi così ti faccio vedere il mio ufficio e possiamo scambiare due parole e magari collaborare. Per i dettagli rimandiamo ai mex privati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto