1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. samanta sa

samanta sa Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera, sono subentrata in un contratto di affitto per un'attività che ho rilevato.
    nella ristrutturazione dello stesso locale ci siamo accorti che non c'era nulla a norma, abbiamo provveduto a sistemare tutto e pagare i conti. adesso posso rivalermi sul proprietario dell'immobile che mi ha dato un locale privo di certificazioni e con nemmeno la massa a terra?
    grazie

2. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Come ti eri accordato con il Proprietario?:occhi_al_cielo:

3. samanta sa

Privato Cittadino
    a parole poi ci si metteva d'accordo.... ai fatti fa finta di nulla...

4. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    L'unica speranza che hai dipende da quello che c'é scritto sul contratto di locazione.

5. samanta sa

Privato Cittadino
    sul contratto di locazione non si fa menzione di nulla, per quello che ho letto dagli articoli di legge a meno di specifiche nel contratto di locazione l'impianto deve essere a norma ed è a carico del proprietario dell'immobile...

6. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se hai le prove che l'impianto lo hai fatto tu e sul contratto non si menziona alcun accordo circa la ristrutturazione del locale a vostro carico, chiedi il rimborso delle spese.:occhi_al_cielo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina