cosmos

Membro Junior
Privato Cittadino
Sto vendendo una casa con inquilino ,l'acquirente e' disposto a tenersi l'inquilino ...allora il contratto a mio nome scade i primi di giugno 2105 ,cosa deve fare l'acquirente ? mancando solo due anni deve rifare un nuovo contratto a suo nome e rispettare questa scadenza sino appunto ai primi di giugno 2015 e mantenere l'affitto di 600 euro ??? oppure riscrivendo un nuovo contratto a suo nome per un 4 piu 4 ovviamente e mantenere i 600 euro ? grazie attendo risposta
 
A

alfiosan

Ospite
Il nuovo proprietario comunicherà all'inquilino che il contratto prosegue alle stesse condizioni del precedente.
 

cosmos

Membro Junior
Privato Cittadino
Si, ma mancando due anni ,il nuovo padrone di casa dovra fare un nuovo contratto 4 anni (+4 tacitamente ) conservando per altri due anni i 600 euro , poi arrivati al giugno 2015 potra' applicare un aumento ? la mia domanda fondamentale e' questa siccome il mio contratto a mio nome scade in giugno 2015 il nuovo acquirente deve fare un nuovo contratto a nome suo ...giusto ? rispettando la scadenza del giugno 2015 per non applicare aumenti ,io credo sia pacifico che si debba omettere il mio nome non essendo piu il proprietario ,quindi deve fare un nuovo contratto di affitto non appena entra in possesso della casa subito dopo il rogito ? ma rispettare cmq altri due anni cioe' giugno 2105 scadenza del mio prima di applicare un aumento ? scusatemi se ho scritto un po confusamente ,spero una risposta chiara ed esaustiva ,grazie tante
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto