Che browser utilizzi per navigare su internet?

  • Il vecchio MicroSoft Internet Explorer 6

    Voti: 0 0,0%
  • Sinceramente? Io non so nemmeno cosa uso... Navigo e basta

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Google consiglia ai suoi utenti che non fossero soddisfatti delle performance in termini di velocità dell’accoppiata Gmail e Internet Explorer 6, di utilizzare un browser a scelta tra Chrome e Firefox.

E' risaputo; Explorer 6 è un browser pieno di problemi oltre che differente dagli standard relativi alla progettazioni di siti e applicazioni web, purtroppo ce l'hanno ancora in molti. :disappunto:

Voi che Browser utilizzate?
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie mille :stretta_di_mano: immaginavo che i sondaggi fossero appannaggio dei mod/admin.
Penso che possa tornare utile anche a voi per sviluppare il vostro MLS/portale community.
Noi sviluppiamo web-application Flex oriented (prodotto adobe che gira su plugin flash 10) e quindi è cross browser. :idea: Può tornare invece utile per capire quanto ci si può spingere con siti dedicati agli utenti finali.

:spunta: Da questo link la situazione in Italia.
http://gs.statcounter.com/#browser_version-IT-monthly-200809-200910-bar
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In effetti è così ma al servizio degli utenti ;) Più che altro perchè intanto pochi sarebbero capaci di mettere su un sondaggio nel forum.

Reboo funzionerà come applicazione stand alone grazie a Prism quindi su motore firefox.
Flex è un'ottimo macro ambiente, ma qui siamo puristi legati al php/ajax. Naturalmente voi farete cose ben più sofisticate...

Ad ogni modo le statistiche del sito danno Explorer nelle sue varie incarnazioni a oltre l'80% :shock: (haimè)
E ben conosci i problemi di cross browsing... Per questo siamo arrivati a concludere che un browser stand alone fosse la soluzione migliore.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.... mah, pensavo che Cross Browsing fosse rimasto nel mondo della Formula 1, e che il php/Ajax fosse ancora una squadra di calcio olandese! :?
Ma la Flex non fa più i materassi? E gli Standa alone non sono quei grossi centri commerciali che sorgono da soli in mezzo alla campagna? :shock:
:risata: :risata: :risata: :risata:

Io sono passato a Firefox dopo che per l'ennesima volta mi si inchiodò Explorer 6, ed ho scoperto un altro mondo .... che consiglio vivamente a tutti! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto