antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Che stanno rovinando l'immagine della nostra professione!!.......ecco quello che penso!! :rabbia: :rabbia:
Ci sono tanti altri modi per fare acquisizione!!
Nella mia zona sapete chi fa in questo modo, e anche peggio??, nel senso che amici e clienti , che non hanno nessuna intenzione di vendere mi raccontano di aver ricevuto telefonate da agenzie per vendere..........Vi pare giusto?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A Roma è la norma ....
come sapete lavoro a casa, ed abito in una via dove ci sono 5 Agenzie Immobiliari ... beh, almeno una volta alla settimana capita che qualcuno citofoni dicendo che "ha sentito che nel palazzo c'è un appartamento da vendere" :triste:
Già questo è un modo di importunare la gente assolutamente disdicevole, ma fanno anche di peggio! Nei primi tempi della mia professione stavo parlando con un cliente cercando di acquisire il suo appartamento quando suonano al video-citofono: era il classico ragazzetto con gel fra i capelli e cravattone, a cui il cliente ha detto di ripassare dopo.
Dopo nemmeno 3 minuti ha suonato di nuovo, e di fronte alla mia faccia esterrefatta la collega che mi affiancava mi spiegò che lo faceva apposta per interrompere la nostra discussione! :rabbia: :rabbia:

;)
 

malara immobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Personalmente penso che questo sistema dia poche garanzie ai probabili venditori specialmente in periodi come questi. L'immagine e la professionalità tocca il fondo e parliamo di vendite per centinaia di migliaia di euro e di impegni per almeno 20 anni!
Per fortuna anche i potenziali clienti si stanno rendendo conto di ciò e, più o meno garbatamente, non aprono le porte.
 

Francescoborgosesia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io ho un cliente che è uscito con il fucile perchè sto pinguino andava sempre a citofonare...... ma la cosa brutta è che questo non chiedeva se sapeva se nei dintorni ci fosse quualche casa da vendere di amici o conoscenti!!!!!!! chiedeva: mi scusi buon uomo io ho un cliente che cerca una casa come la sua, vuole venderla???? :shock: :shock: :shock: :shock:
all'ennesima richiesta sto quà è uscito con un sovrapposto!!!!!!!! ahahahahahahahahahah
 

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa Francesco, ma questi ..........non sono mica gli stessi di cui parlo io????? :shock: :shock: ................non si possono fare nomi, ma..........colori si........rossi???????? :shock:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.....ma povere creature,suvvia lasciateli suonare,quando si stancheranno la smetteranno. Devono pur far qualcosa,mica possono fare concorrenza ai lavavetri o similari,anche lì il campo ormai è saturo.
Eppoi figlioli ,è più fine presentarsi come AI :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto