paride79

Nuovo Iscritto
Gentili signori, sono un dipendente statale con un reddito mensile di 1.450 euro netti (2200 lordi), mia moglie è una lavoratrice a tempo determinato con reddito mensile di 1100 euro netti (1450 lordi), calcolando che paghiamo già una rata da 371 euro per un mutuo in essere, volevo chiedervi il vostro parere sull'ottenimento di un secondo mutuo da parte della barclays, di cui ne abbiamo già fatto richiesta e stiamo aspettando una risposta.
L'importo richiesto è di 75.000 tasso fisso in 25 anni con una rata che và dai 380 ai 400 euro mensili, grazie e resto in attesa di una vostra risposta.
 

paride79

Nuovo Iscritto
Servono per comprare un appartamento del valore di 110.000 euro. Tieni presente che sono già proprietario esclusivo di un appartamento comprato prima del matrimonio e sto pagando una rata da 371 euro al mese. questo nuovo appartamento sarà intestato a mia moglie dopo aver fatto la separazione dei beni .
 

archiphil

Membro Ordinario
Non sono molto ottimista per te! Se si fa riferimento al rapporto rata-reddito (max 40%) e solo al tuo reddito (tua moglie è a tempo determinato) tenendo conto che hai già una rata di € 371,00 siamo ad oltre il 50%
(371+400=771). Potrebbero chiederti un garante o un'ipoteca su un'altro immobile (ma tu sul tuo hai già un'ipoteca a garanzia del primo mutuo).:confuso:
 

paride79

Nuovo Iscritto
Ne sei sicuro che non tengono conto del reddito di mia moglie? e poi la barclays se non sbaglio prende in riferimento il reddito lordo su cui poi calcolare la percentuale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto