1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    mi sono collegata pronta a sbellicarmi dalle risate ... ma non succede niente! sono le 21.09 ... mmm... GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :?

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

:risata: :risata: :risata: :risata: E' UNA METAFORAAAAA :risata: :risata: :risata: :risata:

Ma che buffa... :D

3. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    se vabbèèèèèèè ora voglio un evento!! mi hai illusa e ora t'inventi una sorpresa!!! :x non è valida nessuna metafora!!! prrrrrrr :basito:

4. il Custode

scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo

[center:2q9f127s]TA DAAA!!!!![/center:2q9f127s]

[center:2q9f127s][youtube:2q9f127s]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TVD335KYQLo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TVD335KYQLo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:2q9f127s][/center:2q9f127s]

.... divertita? :sorrisone:

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... Valex!! :shock: :shock: che ci combini? :risata: :risata:

;)

6. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ahahahahha :risata:

ma la cosa più bella è stata vederti postare tante volte la parola scoiattolo!!! mi hai reso felice!! :D

GRAZIEEEE

7. il Custode

La serva serve anche al morale della truppa O NO?! :rabbia: :? :shock: :shock: :triste: :confuso: :triste: :occhi_al_cielo: :) ;) :D

8. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ma voi siete fuori come un balcone!

9. il Custode

Sei invidioso perchè ieri sera ti sei perso la festa ;)

10. AgenziaS.Giulia

AgenziaS.Giulia Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Scusatemi poi non lamentiamoci se nessuno ci prende per "professionisti! :?

:risata:

serietà gente! :fico:

11. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ieri sera non avevo neanche più le forze di stare in piedi....

.... Scheda nuova in palestra.... Distrutto!!!

12. il Custode

uuuuu con 'sto machismo! :D

13. giorgio.boldrini

giorgio.boldrini Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    E' veramente demenziale usare uno strumento intelligente come questo per chat da scolari di seconda media. La professionalità non sapete dove abita. Questo non fa altro che rovinare la categoria di chi lavora seriamente. Usate altri sistemi per impegnare il tempo tra un'acquisizione mancata e una vendita persa.

14. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    eh si!! ogni tanto bisogna sdrammatizzare e dimenticare la pesantezza chea quotidianeità a volte è capace di regalarci ....
    BUONGIORNO!!

15. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    spero tu stia scherzando!!! :shock: siamo nella sezione bar apposta !!!

16. il Custode

Caro omonimo forse non ti sei accorto che ti trovi nell'area "bar", ovvero uno spazio destinato all'intrattenimento. Forse tu per svagarti parli con i tuoi amici di filosofia. Ad ogni modo c'è chi preferisce sdrammatizzare con "cose buffe".
    Peraltro non leggo tuoi interventi filosofici sul forum.

Il senso dello humor è la caratteristica numero uno di ogni buon comunicatore e di ogni buon cliente.

I tuoi giudizi a vanvera sulla professionalità dei membri del forum, non solo è totalmente fuori luogo ma è anche offensiva. E questo mi racconta molto della tua professionalità.

17. AgenziaS.Giulia

Agente Immobiliare
    dai raga non lapidatelo.....

benvenuto sul forum

18. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ma scusa se il buon giorno si vede dl mattino .. non mi sembrano i toni amichevoli di una persona che vuole integrarsi in una community!! altro che benvenuto ... :x

19. AgenziaS.Giulia

Agente Immobiliare
    magari avrà dormito male.... :occhi_al_cielo: :risata:

20. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    :? si è accattivato tutta la mia simpatia :shock: acquisizione mancata e vendita persa .. ma un po di zucchero no? mi sembri un tantinello ACIDO!!

giorgino mi ha fatto il regalo per il mio onomastico che è oggi :sorrisone: grazieeee!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina