1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. zuzzurro

zuzzurro Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    mi accingo a costruire casa e tra alcuni mesi dovrei chiedere un mutuo per finanziare parte dei lavori.
    Tra le varie offerte calcolate attraverso i portali più diffusi emerge sempre per convenienza il mutuo a tasso fisso Sprint della banca BHW.

Leggendo... scopro che la BHW è una banca del gruppo Deutsche Postbank AG.
    Su LinkedIn si legge "BHW è la banca leader in Germania per i mutui casa, coprendo circa l’80% del mercato."

La conoscete?

2. valentino1974

valentino1974 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Io la conosco. Ci sono stato e mi hanno fatto una buona impressione. Se costruisci sul tuo terreno hanno prodotti che fanno al caso tuo. Se il terreno non è tuo allora il discorso cambia. Hanno un mutuo ottimo, visti i tempi, in convenzione Inpdap (nel caso tu sia un pubblico dipendente). Il mutuo standard, tipo quello che hai trovato, è costruito in maniera particolare.

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ho collaborato all'ingresso della BHW a Roma nel lontano 1997 e quando, qualche anno dopo, mi è capitato di recarmi a Dusseldorf, Francoforte ecc., ho visto parecchie filiali (che del resto ci sono anche a Roma). :occhi_al_cielo:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina