flavioaimar

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, sono un collega che ha bisogno di un consiglio, mi è stato proposto di fare delle locazioni con garanzia "Locazione amica" qualcuno la usa? sono affidabili? da quanto descritto sembra un prodotto interessante...
Resto in attesa di qualche consiglio.
Grazie e buon lavoro a tutti
 

TicinoInvest

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' un prodotto completamente copiato da esperti del settore quali Affitto Assicurato presenti sul mercato e nel settore da anni, i primi. Il prodotto è sicuramente valido, ma non mi affiderei certamente a chi non ha una piattaforma per gestisce il tutto in estrema trasparenza, anzi ho notato che prima ce l'avevano e poi d'un tratto è sparita. Questo è indice di inaffidabilità. Ho letto di questo prodotto girovagando sui siti internet di questa società, e leggo solo tante belle parole, ma di fatto non c'è nulla che attesti ciò che scrivono. Parlano di prodotti che come minimo dovrebbero avere piattaforme dedicate, ma scavando si trova solo una cosa : il nulla.
 

ufficio stampa

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
E' un prodotto completamente copiato da esperti del settore quali Affitto Assicurato presenti sul mercato e nel settore da anni, i primi. Il prodotto è sicuramente valido, ma non mi affiderei certamente a chi non ha una piattaforma per gestisce il tutto in estrema trasparenza, anzi ho notato che prima ce l'avevano e poi d'un tratto è sparita. Questo è indice di inaffidabilità. Ho letto di questo prodotto girovagando sui siti internet di questa società, e leggo solo tante belle parole, ma di fatto non c'è nulla che attesti ciò che scrivono. Parlano di prodotti che come minimo dovrebbero avere piattaforme dedicate, ma scavando si trova solo una cosa : il nulla.

Ci dispiace contraddirla caro 'TicinoInvest', ma Locazione Amica è un prodotto serio e affidabile che tutela realmente il locatore dell'immobile. Le analisi preventive al rilascio sono approfondite e si basano su dati rilevati da banche dati bancarie! La piattaforma esiste ed è operativa ma, onde evitare la registrazione inutile e poco proficua di agenti immobiliari non realmente interessati a collaborare, abbiamo preferito trasferirla su un altro dominio. La prossima volta, prima di parlare a sproposito, si basi su fatti concreti e non su sue supposizioni! Cordialmente Ufficio Stampa Credit Spa
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Altro servizio che sarei curioso di capire come si comporta al momento del "sinistro".

Se qualcuno ha esperienza ci faccia sapere (astenersi profili con meno di 10 post all'attivo...)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto