1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giovanni67

    giovanni67 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve vorrei porre un quesito .chi decide quale è la ditta che esegue i vari lavori di manutenzione ordinaria nei condomini? es. sostituzione lampadine taglio siepi ecc. ? puo un condomino contestare la ditta che esegue i lavori? e con quale criterio viene scelta? grazie per l'eventuale chiarimento
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    dipende..................di solito l'amministratore ha qualche impresa di cui si fida e che manda a riparare i vari guai che accadono nel condominio.
    nulla vieta pero' di proporre imprese di propria conoscenza, elettricisti, idraulici, tinteggiatori, ascensoristi etc etc e far fare piu' di un preventivo e scegliere quello che soddisfa piu' i condomini.
    o se ne parla in assemblea se si nota che il preventivi sono troppo alti e si decide di proporre artigiani di propria fiducia o si delega a fare questo approfondimento e ricerca ai consiglieri eletti in assemblea.
    certo che puoi contestare se il lavoro e' fatto veramente male o se l'importo da pagare e' stranamente alto.
    ciao
     
    A vixent piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina