1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    sto vdendo alcuni suoi video,mi sembra interessante..

2. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    deduco nessuno.

3. Matrix84

Matrix84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao, proprio oggi sono andato ad ascoltare Tiziano Benvenuti titolare della Mike Ferry Italia!
    Mi è sembrato interessante, prossimamente approfondirò il tema!
    Appena ho novità te ne parlerò!
    ciao ciao:)

4. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    anch'io ieri ho partecipato al seminario di Benvenuti e mi sono già iscritta a un corso di 4 giorni full immersion. Molto interessante

5. Verner

Verner Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Mah... chi c'è stato, può spiegare qualcosa di più?

6. elisabettam

Agente Immobiliare
    insegna metodi per lavorare in modo da aumentare le acquisizioni e di conseguenza i guadagni. E' un po' la filosofia di tanti formatori che si ispirano a guru usa che hanno fatto miliardi, adattato al ns mercato, ma in questo caso, specifico per gli a.i.Sono corsi sempre utili per farci vedere dove sbagliamo e quindi dove possiamo migliorare. sul loro sito ci sono video che ti possono aiutare a capire meglio

7. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    so che chiedono cifre pazzesche..mahh..

8. elisabettam

Agente Immobiliare
    il mio corso di 4 gg costa € 199 + IVA, 4 gg a Venezia con Mike Ferry circa € 500.
    E' caro il programma di un anno circa € 700/mese

9. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    mi riferivo al programma annuale con il tutor infatti.

10. elisabettam

Agente Immobiliare
    molto costoso, ma ho conosciuto agenti molto felici :soldi:

11. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    conosco in linea generale il loro approccio,ti posso assicurare che non c'è bisogno di pagare un tizio 700 euro al mese..se vuoi te lo dico io gratis

12. elisabettam

Agente Immobiliare
    nemmeno io lo farei

13. papero

papero Membro Attivo

Privato Cittadino
    potresti gentilmente riassumerne i punti principali?

14. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Un corso di vendita, è un corso di vendita. Se la banca non concede mutui e la disoccupazione è in aumento, vendere una casa non diventa più facile grazia al corso di Mike Ferry e cugini.
    In questo mercato, molte persone si accorgono facilmente che stai cercando di manipolarle (vedi PNL & co.) e non è una buona cosa. Meglio lavorare in modo trasparente e corretto, alla lunga paga, specialmente nei piccoli centri.
    Questo affabulatore, come molti altri, gode dei risultati di un passato che non tornerà più, ora guadagna con i corsi di formazione, come fanno molti venditori del passato!:^^:

Le persone non costruiscono relazioni con chi parla esclusivamente del proprio successo. Jeremy Shoemaker

A Ponz e panzer piace questo messaggio.
  15. gvn1975

gvn1975 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    saper trovare le parole giuste al momento giusto fa spesso la differenza, ma le parole giuste per gli italiani saranno le stesse che per gli americani?

16. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    lkjhnpwfoiejrcmfpwlijkmvhgòvlkjrkmgòlkjlerm,òglkve[l
    ...ecco...queste sono le uniche parole giuste che sento in questo periodo ovvero richieste di intervento da parte di chi lavora e rivolte a chi governa.
    kjyghbilkuehfkjhbfomi
    ...questa la loro risposta!
    Pare Babele...ognuno parla la propria lingua e non è in grado di comprendere quella di chi sarebbe chiamato a rispondere.
    ...non sono in grado di comprendere il significato della prima frase ma penso che la seconda significhi: "caxxi vostri a noi interessa solo il vitalizio e qualche puttaxa per passare bene il weekend".
    Non avendo risposte diverse sono portato a ritenere che questa tesi sia condivisa dagli esponenti di quasi tutti i partiti politici e me ne compiaccio...è la prima volta che ogni forza politica, di qualsiasi colore condivide un pensiero ed un,interesse comune...quello di mettercele in quel posto!
    ...meglio di niente! ...o no???

A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina