1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. SOLO

    SOLO Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho fatto una permuta immobiliare con mio padre. Da quello che ho capito per la permuta si applicano le stesse regole della compravendita. Ora al momento dell'atto notarile, è uscita un'ipoteca sul mio immobile ma abbiamo continuato a fare l'atto. L'atto è valido lo stesso o può essere reso nullo?E poi al momento della firma il notaio ha fatto firmare come testimoni 2 segretarie dello studio. Ma è normale? E poi non sapevo ci volessero 2 testimoni, perchè non me l'ha detto. Non fa niente che sono dello studio? Ovviamente le stesse domande l'ho poste al notaio...ma inutilmente mi ha trattato con sufficienza...l'assegno glielo avrei spiaccicato in viso.Grazie in anticipo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina