1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. feddevts

    feddevts Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che vi seguo sul forum ed ora avrei bisogno di un consiglio...Sono un Agenti Immobiliari fresco fresco di patentino e da poco ho iniziato la professione con il mio gran bagaglio di inesperienza:confuso:!
    Mi ritrovo con un appartamento acquistato dal Signor X nel 2004 per una modica cifra lasciando il diritto di abitazione alla Signora Y.
    La Signora Y avendo avuto un tracollo fisico e psichico (è seguita da un avvocato per le sue faccende) si ritira in casa di riposo nel 2010 "rinunciando" al suo diritto di abitazione.
    Ora per procedere alla vendita di quale documentazione dovrei essere in possesso oltre la compravendita originaria del 2004? In pratica come si chiude la partita con la Signora Y?

    Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata:p
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina