1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pakito84

Pakito84 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti,

Premetto che già sono nelle mani di un legale ma vorrei avere qualche informazione prima possibile.
    Ho tra le mani un' ispezione ipotecaria di un immobile che sto per comprare, leggendo i vari documenti ho notato che esiste una causa giudiziaria tra il vecchio possessore del terreno (o meglio i suoi eredi) e il costruttore. All' ultima pagina della documentazione ho notato che tra le annotazione c'è scritto : ANNOTAZIONE presentata il __/__/__ con Registro particolare n. __ , Registro Generale n. ___ , Tipo di atto ___ ed in fine CANCELLAZIONE.
    Adesso mi chiedo se questa ultima nota possa significare la cancellazione di tutto quello che precedentamente c'è scritto. Grazie a tutti.

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo, l'annotazione si riferisce a questo. Notte Fabrizio

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Per tua maggiore sicurezza, fatti rilasciare copia della cancellazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina