1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho un dubbio, mettiamo caso che uno inizia a svolgere l'attività di A.I aprendo quindi la p.IVA ecc..dopo un anno le cose vanno male e chiude l'attività trovando un altro lavoro e chiudendo quindi la p.IVA
    La domanda è, puoi in futuro riaprire la p.IVA per tornare ad esercitare come Agenti Immobiliari? C'è un limite temporale per riaprire? Perde i requisiti e deve rifare l'esame?

2. Giuseppe Di Massa

Giuseppe Di Massa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Puoi chiudere e riaprire la p IVA anche tutti i giorni, se hai superato l'esame resti Ai abilitato, non puoi esercitare nei momenti in cui l'hai chiusa, perché non hai il REA.

A PyerSilvio piace questo elemento.
  3. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ok quindi se dopo aver chiuso riapro non ci sono problemi. Ma devo iscrivermi in qualche sezione particolare mentre non esercito?

4. 14MANUEL82

14MANUEL82 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    un mio amico ha fatto lo stesso! poi mi ha detto che forse era meglio che la teneva aperta!

:risata:

5. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Come mai??

6. 14MANUEL82

14MANUEL82 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    aveva dimenticato di estinguere i suoi debiti!

7. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    A ok, pensavo gli avessero fatto storie perché l'ha riaperta sempre come Agenti Immobiliari

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina