ALESSANDRO PALLOTTA

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi rendo conto, confrontandomi anche con dei colleghi, che c'è bisogno di un cambiamento nel nostro lavoro quotidiano. Proporre gli appartamenti con la banca dati è diventato una cosa sterile, c'è sempre meno gente nuova che entra in agenzia, bisogna ingegnarsi, rinnovarsi ed evolvere la nostra professione.
Voi cosa ne pensate? e come vi muovete?
 
S

Sunrise

Ospite
Sono d'accordo, un rinnovamento però in questo settore vuol dire cambiamento delle regole...non c'è altra strada
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
chi vivrà vedrà,ritorneranno tempi buoni,nel frattempo collaborare con le altre agenzie immobiliari può essere una valida soluzione alla crisi odierna,spero vivamente che il mediatore possa trasformarsi in mandatario,arriverà questo momento,nel frattempo collaboriamo!!
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi la fiducia non basta,per pagare la ns mediazione,interroghiamoci sui servizi che offriamo ai clienti e sul perchè una persona debba affidarsi ad una agenzia immobiliare per comprare una casa, non vai dall'avvocato per fiducia, ma perchè conosce la legge
 
S

Sunrise

Ospite
Per mandatario intendo che si cambi come credo intendi tu..o no ?

Alessandro Pallotta......la fiducia è la basa di qualsiasi mestiere, anche l'imbianchino......c'è bisogno di qualcosa di nuovo, nn trovi ?

qmq devo dire che la vs categoria è veramente statica di fronte ai cambiamenti e mi sembra sia anche questo il motivo della vs crisi strutturale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto