rinaldoim

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono un agente immobiliare di Bassano del Grappa VI dal ....purtroppo....1963, mi chiamo Antonio ho un figlio anche lui AI con un suo ufficio. Ho visto oggi questa iniziativa e penso possa essere utile. Sino ad oggi mi registravo sul blog agenti immobiliari. Ciao a tutti e a risentirci nei prossimi argomenti
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Antonio benvenuto! :)
Complimenti per gli anni di attività, avrai un sacco di cose da insegnarci ;)

Diciamo che rispetto al blog AI del quale anch'io sono un (ex) utente qui la struttura è più semplice una volta presa un po' di dimestichezza, i contenuti rimangono per anni in prima vista invece di scomparire "inghiottiti" nel blog, ma soprattutto qui non abbiamo padroni di casa.
Niente moderazione dei contenuti (a me su BlogAI hanno cancellato decine di messaggi per il loro conflitto di interessi).

Buona frequentazione del forum e se hai qualche problema esponi pure nelle aree che ti sembrano adatte.
 

rinaldoim

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie per l'incoraggiamento, anche se sono convinto che abbiamo tutti e sempre qualche cosa da imparare. Io personalmente ho la libreria piena di libri di testo sulla ns attività, anche se devo ammettere che l'associazione ci supporta abbastanza bene. Spero di risentirci quanto prima.
 

rinaldoim

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sono Antonio, quello che scriveva tutto in maiuscolo, il mio numero di iscrizione è il 1016 ed opero a Bassano del Grappa, ciao a tutti e a risentirci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto