1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rinaldoim

rinaldoim Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao sono un agente immobiliare di Bassano del Grappa VI dal ....purtroppo....1963, mi chiamo Antonio ho un figlio anche lui AI con un suo ufficio. Ho visto oggi questa iniziativa e penso possa essere utile. Sino ad oggi mi registravo sul blog agenti immobiliari. Ciao a tutti e a risentirci nei prossimi argomenti

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Antonio benvenuto! :)
    Complimenti per gli anni di attività, avrai un sacco di cose da insegnarci ;)

Diciamo che rispetto al blog AI del quale anch'io sono un (ex) utente qui la struttura è più semplice una volta presa un po' di dimestichezza, i contenuti rimangono per anni in prima vista invece di scomparire "inghiottiti" nel blog, ma soprattutto qui non abbiamo padroni di casa.
    Niente moderazione dei contenuti (a me su BlogAI hanno cancellato decine di messaggi per il loro conflitto di interessi).

Buona frequentazione del forum e se hai qualche problema esponi pure nelle aree che ti sembrano adatte.

3. rinaldoim

rinaldoim Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    grazie per l'incoraggiamento, anche se sono convinto che abbiamo tutti e sempre qualche cosa da imparare. Io personalmente ho la libreria piena di libri di testo sulla ns attività, anche se devo ammettere che l'associazione ci supporta abbastanza bene. Spero di risentirci quanto prima.

4. il Custode

Se mi scrivi anche in privato provincia e numero di ruolo di ricodifico come AI :)

5. rinaldoim

rinaldoim Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    sono Antonio, quello che scriveva tutto in maiuscolo, il mio numero di iscrizione è il 1016 ed opero a Bassano del Grappa, ciao a tutti e a risentirci.

6. il Custode

:risata:
    non ti preoccupare, non nasciamo tutti imparati... nemmeno io lo nacqui ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina