Cristina_

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti sto preparando un contratto transitorio e mi chiedevo cosa dovessi mettere al punto che riporto qui di seguito; qualcuno mi sa aiutare, grazie mille in anticipo.

1. Esigenza del Locatore. Il Locatore, nel rispetto di quanto previsto dal decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, emanato ai sensi dell’art. 4, comma 2 della legge n. 431/1998 e dell’Accordo tra ___________ depositato il ___________ presso il Comune di ___________, dichiara la seguente esigenza che giustifica la transitorietà del contratto: ___________.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti sto preparando un contratto transitorio e mi chiedevo cosa dovessi mettere al punto che riporto qui di seguito; qualcuno mi sa aiutare, grazie mille in anticipo.

1. Esigenza del Locatore. Il Locatore, nel rispetto di quanto previsto dal decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, emanato ai sensi dell’art. 4, comma 2 della legge n. 431/1998 e dell’Accordo tra ___________ depositato il ___________ presso il Comune di ___________, dichiara la seguente esigenza che giustifica la transitorietà del contratto: ___________.
Ciao.
Visto che i transitori in 13 città seguono le cifre/regole dei concordati, devi vedere ci ha fatto l'accordo nella tua città e quando l'hanno depositato, ovvero registrato. Lo trovi facilmente in Google citando "accordo nome città per contrati concordati", poi si deve scrivere se il contratto è transitorio per studio o lavoro (ultimo punto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto