Alexalexalex

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti, ho cominciato a lavorare nel settore come (aspirante) agente immobiliare qualche mese fa, e nell’attesa di potermi abilitare ho bisogno di aprire la Partita IVA. So dell’esistenza di un codice ATECO adatto a chi come me occupa nel settore senza patentino, forse come collaboratore, con la possibilità di cambiarlo una volta abilitata, qualcuno può indirizzarmi al codice esatto? Vi ringrazio
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ho cominciato a lavorare nel settore come (aspirante) agente immobiliare qualche mese fa, e nell’attesa di potermi abilitare ho bisogno di aprire la Partita IVA. So dell’esistenza di un codice ATECO adatto a chi come me occupa nel settore senza patentino, forse come collaboratore, con la possibilità di cambiarlo una volta abilitata, qualcuno può indirizzarmi al codice esatto? Vi ringrazio
Procacciatore d'affari di vari prodotti senza prevalenza alcuna 46.19.02 poi abilitati per fare il mediaotre ed una volta abilitato puoi cambiare codice, buon lavoro.
 

notte098

Membro Junior
Amm.re Condominio
Buongiorno a tutti, ho cominciato a lavorare nel settore come (aspirante) agente immobiliare qualche mese fa, e nell’attesa di potermi abilitare ho bisogno di aprire la Partita IVA. So dell’esistenza di un codice ATECO adatto a chi come me occupa nel settore senza patentino, forse come collaboratore, con la possibilità di cambiarlo una volta abilitata, qualcuno può indirizzarmi al codice esatto? Vi ringrazio
ciao che ateco ti hanno messo ? in p.IVA
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto