Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
:applauso: :sorrisone:

Finalmente azioni concrete e altre ne seguiranno a favore del mercato Imm

L'eliminazione dell'IMU 1 casa ( linea Marginot da cui nessuno vuole arretrare:sorrisone: :applauso: )impignorabilita' della stessa ...misure pro ripresa ,sblocco dei crediti imprese ammorbidimento Germania e Ue da ora e anche da Settembre ridanno fiato ad economia e immobiliare -I proprietari che hanno fiuto hanno colto il nuovo vento e sono ben decisi a nn calare piu' i prezzi di un semmai ad aumentarli x la ripresa prossima:sorrisone:
 

Mil

Membro Senior
:applauso: :sorrisone:

Finalmente azioni concrete e altre ne seguiranno a favore del mercato Imm

L'eliminazione dell'IMU 1 casa ( linea Marginot da cui nessuno vuole arretrare:sorrisone: :applauso: )impignorabilita' della stessa ...misure pro ripresa ,sblocco dei crediti imprese ammorbidimento Germania e Ue da ora e anche da Settembre ridanno fiato ad economia e immobiliare -I proprietari che hanno fiuto hanno colto il nuovo vento e sono ben decisi a nn calare piu' i prezzi di un semmai ad aumentarli x la ripresa prossima:sorrisone:

se ragionano tutti come te poveri agenti immobiliari....entro l'autunno saranno foglie secche per strada dalle alpi alle piramidi..
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
come le foglie dagli alberi ,in autunno...[DOUBLEPOST=1371463095,1371463024][/DOUBLEPOST]Sta cambiando la percezione sul futuro :Ad aprile il commercio estero anno su anno fa il piu' 4% le cose migliorano il peggio e' alle spalle
 

Mil

Membro Senior
come le foglie dagli alberi ,in autunno...

d'altronde tu sei l'esempio vivente della mentalità del proprietario contro cui si scontra l'agente medio....praticamente ragioni come se venissi da un altro pianeta e non ti rendi conto dei cicli, del fatto che siamo come nel 1929 etc.
Non fanno eccezione i tuoi colleghi milanesi, torinesi, genovesi, toscani, romani...etc.
Ecco perché in fondo dico: poveri agenti immobiliari.
 
E

enzo6

Ospite
:applauso: :sorrisone:

Finalmente azioni concrete e altre ne seguiranno a favore del mercato Imm

L'eliminazione dell'IMU 1 casa ( linea Marginot da cui nessuno vuole arretrare:sorrisone: :applauso: )impignorabilita' della stessa ...misure pro ripresa ,sblocco dei crediti imprese ammorbidimento Germania e Ue da ora e anche da Settembre ridanno fiato ad economia e immobiliare -I proprietari che hanno fiuto hanno colto il nuovo vento e sono ben decisi a nn calare piu' i prezzi di un semmai ad aumentarli x la ripresa prossima:sorrisone:

Silano non andiamo in giro a dire che il decreto impedisce l'impignorabilità immobili perchè è falso, esso si rifisce solo ad Equitalia per imposte non certo a mutui impagati.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Enzo sei fuoristrada ,io ho specificato nel messaggio sull?impignorabilita' che si tratta solo di debiti equitalia x 120000 euro e 1 casa.vai a leggere e cerca di essere piu' preciso quando lanci accuse
 
E

enzo6

Ospite
Enzo sei fuoristrada ,IO HO SPECIFICATO NEL MESSAGGIO SULL?IMPIGNORABILITA' CHE SI TRATTA SOLO DI DEBITI EQUITALIA X 120000 EURO e 1 casa.VAI A LEGGERE E CERCA DI ESSERE Piu' preciso quando lanci accuse:sorrisone:

dove? io vedo solo questo?
"L'eliminazione dell'IMU 1 casa ( linea Marginot da cui nessuno vuole arretrare:sorrisone: :applauso: )impignorabilita' della stessa ."
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
d'altronde tu sei l'esempio vivente della mentalità del proprietario contro cui si scontra l'agente medio....praticamente ragioni come se venissi da un altro pianeta e non ti rendi conto dei cicli, del fatto che siamo come nel 1929 etc.
Non fanno eccezione i tuoi colleghi milanesi, torinesi, genovesi, toscani, romani...etc.
Ecco perché in fondo dico: poveri agenti immobiliari.
Io sono un proprietario che ,come tanti,nn ha bisogno di soldi e puo' aspettare la fine crisi come e' successo del92/98 e ciclki precedenti
Che poi siamo nel 29 e' una colossale balla di chi nn conosce la storia economica ne le 2 diverse societa' nei diversi periodi
Allora nn esisteva la cassa integrazione ,nn vi erano le pensioni sociali ,80 % degli italiano nn era proprietario prima casa e etc etc etc
sono situazioni diverse qui e' crisi ma di gente che tranne casi propri campoa comunque[DOUBLEPOST=1371463904,1371463819][/DOUBLEPOST]X ENZO 6

vAI A IMPIGNORABILITA' PRIMA CASA E MERCATO IMM

post dedicato:sorrisone:
 

Mil

Membro Senior
Io sono un proprietario che ,come tanti,nn ha bisogno di soldi e puo' aspettare la fine crisi come e' successo del92/98 e ciclki precedenti
Che poi siamo nel 29 e' una colossale balla di chi nn conosce la storia economica ne le 2 diverse societa' nei diversi periodi
Allora nn esisteva la cassa integrazione ,nn vi erano le pensioni sociali ,80 % degli italiano nn era proprietario prima casa e etc etc etc
sono situazioni diverse qui e' crisi ma di gente che tranne casi propri campoa comunque

beh, nessuno obbliga a vendere. Però permettimi di suggerirti che in tal caso non è bene stressare gli agenti immobiliari. Non contattarli affatto, perché il loro mestiere invece è proprio quello di vendere. E per far questo devono tenere conto della realtà, che non è quella che descrivi tu. Di gente che fa solo perdere tempo con pretese assurde credo non abbiano proprio bisogno, giacchè hanno un polso della situazione che segnala tutt'altre proposte rispetto ai prezzi utopici dei proprietari.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Parlare del 29 oggi con 1 macchina x abitante e 22 milioni di occupati e' una "bestemmia storica" poi che ci siano persone che x interesse cercano di far passare la bufala e' comprensibile,piu' pericolos0 e' chi ,x ignoranza,ripete senza capire discorsi strumentali che hanno un motivo speculativo ma nn certo alcun fondamento di verita' nella storia economica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto