1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea87

    andrea87 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Buongiorno colleghi,
    vorrei chiedervi delucidazioni a causa di purtroppo palesi differenze di interpretazioni tra vari commercialisti ed esperti che ho contattato.
    Un collaboratore con P.IVA in un'agenzia immobiliare, ovviamente iscritto al ruolo, deve tenere anche lui un suo personale registro sull'antiriciclaggio? (essendo in pratica uguale per buona parte delle pratiche a quello dell'agenzia per cui lavora?)
    Ed infine deve dichiarare, con la nuova normativa, che utilizza i modulari della struttura presso cui lavora oppure no dato che sono comunque già registrati?
    Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi a sciogliere questi dubbi cari colleghi.
    Buona giornata
     
  2. gigi2

    gigi2 Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Oltre a questo, devi sentire il tuo consulente del lavoro se, con la riforma Fornero, la collaborazione non possa diventare lavoro dipendente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina