Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei iniziare un tirocinio o forse si chiama collaborazione occasionale. Per intenderci potrebbe essere quella formula in cui ho un tetto massimo di 5000 euro annui. Ad ogni modo qualunque sia ilttermine tecnico perché ripeto io non lo conosco. .. quali provvigioni dovrei aspettarmi su eventuali vendite e affitti? Tutto tenuto conto che per me è più importante imparare del guadagnare soprattutto agli inizi.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei acquisire case e andare a farle vedere ai clienti insieme all agente immobiliare . Procurare clienti e aprire case per la visita. In caso di vendita e locazione che percentuale mi spetta ? Non so ancora che contratto avrò
 

topcasa

Membro Storico
30% di quello che incassa l'agenzia.
Esemipo vendita 200000.00 euro al 3% incasso 12000.00 ristorno per te 3600.00
Esempio affitto euro 500, incasso 1000 per te 300,00
Per questo devi fare debita fattura con rit acconto.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sarebbe ottimo il 30 . Molto stimolante ma leggo ovunque che danno 10/20. 10 sinceramente sarebbe pochissimo.
Non posso superare i 5000 giusto? E poniamo il caso che raggiunga 5000 , quanto pago di tasse? Come funziona?
 

topcasa

Membro Storico
5000 per occasionale, il problema se superi quella cifra in poco tempo significa che vale la pena continuare per cuii il problema sorge se non li superi....a mio avviso.
 
Ultima modifica:

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si
5000 per occasionale, il problema se superi quella cifra in poco tempo significa che vale la pena continuare per cuii il problema sorge se non li superi....a mio avviso.
Si puo proseguire dopo l incarico? Quanto dura ? Un anno o piu?
[DOUBLEPOST=1417467476,1417467318][/DOUBLEPOST]
funziona che non puoi essere più considerato un collaboratore occasionale .....
Se resto entro i 5000 poniamo 4000 quanto pago di tase? Forse niente perché son sotto le soglie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto