• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera colleghi, sto cercando degli immobili per due importanti clienti, una società operante nel settore medico ed una operante nel settore della grande distribuzione.
La prima, cerca un locale commerciale di almeno 300mq su un piano o due ma con un piano terra. Ci devono essere vetrine e la posizione deve essere di passaggio, inserita in uno spazio commerciale di passaggio pedonale. Sì valutano soluzioni in affitto in tutta la provincia di Varese Milano e como.

La seconda, cerca un immobile commerciale su tutta la provincia di Varese, Como e hinterland Milano.
Sì cerca un immobile tra i 5000 e gli 8000mq. In zona di primario interesse commerciale, con un bacino di 120.000 abitanti entro i 20 minuti di auto.
Ci devono essere, su strada, almeno 280 posti auto con adeguato spazio per carico e scarico sul retro.
Sì valutano soluzioni in affitto e in vendita.

Collaboriamo??
 

Luca1976

Membro Junior
Professionista
Ciao! Ho qualcosa che può rispondere alle tue esigenze a Sesto San Giovanni. Ti interessa ancora?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve.Garage facente parte dell'edificio senza ingresso diretto all'interno,attiguo alla proprietà vicina(a specchio e separata ) Vorrei una porta basculante e lasciare aperto sopra(il soffitto scende e all'ingresso l'altezza è minore) opure un muro forato di mattoni. Tutto ciò nei miei sogni NON necessiterebbe/intaccherebbe l' abitabilità residua.Quali sono i permessi ed i costi della pratica necessaria?Grazie.
Alto